
Gli spot in questione sono due. Il primo va in onda su Virgin Radio: tempo di saldi al Fidenza Village e "lui" annuncia a "lei" due grandi novità. La prima è una proposta di matrimonio, la seconda l'inizio dei ribassi al suddetto outlet. Lei, garrula e starnazzante come un'oca del Campidoglio, esulta - manco a dirlo - per gli sconti. E qui mi immagino l'uomo che, brandendo una padella, spiana il cranio dell'amata. Anche se, a onor del vero, uno che fa questi due tipi di annunci contemporaneamente deve avere non pochi problemi già in partenza.
Il secondo spot si vede in tv (a me è capitata una telepromozione, poco prima di cena, con un imbarazzato Gerry Scotti): il prodotto si chiama "Rialzaglutei Cadey" e consiste in un sottile imbrago da arrampicata da indossare sotto i vestiti. In pratica, grazie ad un sistema di lacci e tiranti, le chiappe flaccide si trasformano in pandori che sfidano la forza di gravità, in stile Jennifer Lopez. E anche qui, mi sono immagino il poveraccio che porta a casa una stratopa e - dopo averle sfilato rialzaglutei, push-up, panciera, dentiera, parrucca e lenti a contatto - si ritrova a letto con una sorta di cadente Jabba The Hutt.
Ora si torna al discorso di partenza. Ma è come riaprire l'annosa questione: è venuto prima l'uovo o la gallina?
2 commenti:
Ma cosa diciiiii??? Sciocchino!!8). Grazie x le risate, sono contenta che sei "tornato"
S.
Maria?! Maria? Posso ballare?
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