domenica 29 giugno 2008

Googleando II

Chiedo umilmente perdono se ripeto un argomento già trattato qui, ma da quando ho iniziato a curiosare tra le parole chiave digitate in Google per raggiungere il mio blog mi si è aperto un mondo. Sto seriamente pensando di scrivere un trattato di sociologia telematica o qualcosa del genere. La cosa bella è che i termini inseriti forniscono un vero e proprio spaccato della società contemporanea, fondamentalmente assillata in questi mesi da due questioni: le zanzare e la gnocca. Ecco quindi che tra le parole digitate dai cervelloni internauti troviamo "Cosa attirano le zanzare sul terrazzo" (con una stilettata alla sintassi italiana), "E' tossica la citronella per l'uomo" (non si tratta di una domanda, è un'affermazione. Lo sa, e basta), "Da dove entrano le zanzare", "Le zanzare succhiano sangue?" (Sì, ma solo quando non trovano il succo di ribes, di cui sono ghiottissime!), "Grattarsi rimedi", "Piastrine vape", "Quanto areare il locale dopo le piastrine", "Tossicità piastrine vape", "Zampironi tossici" e - ultima ma non meno pregnante - "Vape tossicità gatti". Come accennavo, l'altro annoso problema dei navigatori è il sesso, e qui mi domando come si possa arrivare al mio blog con queste chiavi di ricerca, ma preferisco non saperlo: ad esempio con "Webcam sotto la minigonna senza mutande", "Oops ragazza metropolitana senza slip", "Foto oops senza mutande", solo per citare le citabili. A margine, con piccole perle di creatività e saggezza, troviamo "Mi sono rotto le palle", ripetute con diverse varianti ben undici volte, "Porto l'apparecchio" (Vedrai che da grande sarei contento!), "Emigrare in Madagascar", seguite da un preoccupante e preoccupato "Ho sbagliato tutto". Sono inoltre rimasto un po' perplesso leggendo "Malefici conquistare il mondo": ci dobbiamo preoccupare?? Per poi concludere con un abbinamento che io ho sempre sostenuto fin dalla giovane età, ma a cui nessuno ha mai creduto: "Scout nonnismo". Mi rivolgo a te, giovane vessato: contattami, e insieme riusciremo a dimostrarlo e ad inchiodare quei cornuti!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ogni volta che leggo i tuoi post muoio dalle risate! Dovresti chiedere al tuo giornale se ti lasciano fare un Angolo delle cavolate o qualcosa di simile!:-)
Baci baci
F