martedì 5 febbraio 2008

Oops, mi sono rotto le palle!

Non se ne può più. Resta il massimo rispetto per l'essere umano e la compassione per il dramma di una persona. Ma francamente Britney Spears ha fracassato i maroni. O meglio, non lei -porella- bensì tutti i giornali e i siti che puntualmente, con cadenza settimanale, ci informano dell'ennesima minchiata compiuta dall'ex reginetta del pop. Prima ha iniziato a girare senza mutande, e via di foto con stelline che oscuravano l'area interessata mentre la Nostra scendeva da jeepponi alti un metro e mezzo, facendo la spaccata, in minigonna. Ora, già qui ci sarebbe da studiare un attimo la faccenda: passi che hai solo macchinoni alti come te, passi che non ti va di mettere gli slip perchè "ti piace sentire l'arietta", passi che hai sempre la minigonna giropassera. Ma, porca vacca (non tu, l'esclamazione), ti accorgerai di quindici fotografi in ginocchio disposti a ventaglio davanti a te, no? Non ti viene il sospetto che non stiano mirando proprio proprio la faccia??
Quando anche l'altra cerebrolesa di Paris Hilton ha iniziato a far prendere aria alla sua fonte di reddito, la ex ragazza prodigio ha capito che era ora di mettere il carico da undici: droga, acool e figli. Non in sequenza, ma tutti insieme di botto. Quindi ora sono mesi che ci saltellano a piè pari sugli zebedei con foto di questa poverina: prima rasata, poi ubriaca, poi strafatta, poi ancora ubriaca, poi senza mutande (il primo amore non si scorda mai!), poi mentre scappa coi figli, poi in prigione, poi ancora strafatta ("Non è vero, il bianco sotto la narice era lo zucchero del pandoro!", si è giustificata lei), poi innamorata, poi "forse incinta", poi mentre mena i giornalisti e via di questo passo. Davanti al dramma umano -se si tratta di questo, e non di qualche azione di marketing- bisogna sempre essere rispettosi. Ma infatti io sono incazzato con i media che, oltre a propinare la cavolata di giornata della malcapitata, titolano ogni volta -con un cocktail di neuroni e creatività- "Oops, I did it again".

.....ommioddio: ho fatto un post su Britney Spears!
P.S. Cercando una foto da abbinare, mi sono imbattuto in questo sito: altamente consigliato per due minuti di risate, soprattutto nella parte inferiore della pagina. Credo che le mie traduzioni italiano-inglese suonino molto simili a questa!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Sto morendo dal ridere!!!!:-). Tra il tuo post e il link sotto mi sono fatta mezzora a piangere dalle risate.. Colore dei peli, il suo ex piccolo amico.. HAHAHA.. Tu comunque scrivi troppo bene, mi fai morire ogni volta!! Grazieee...

_marco ha detto...

senti.. stiam cadendo in basso!.. conosco un bravo psicologo se vuoi..ops forse l'ho detta grossa!

dread+ ha detto...

...troppo esilarante!
Quando leggo il cruz mi sembra di leggere le vecchie recensioni di TGM dei giochi-flop :D

Anonimo ha detto...

dopo i tuoi ultimi tre post (che x l'amor del cielo fanno morir dal ridere) confermano la mia teoria: stai peggiorando a vista d'occhio! sicuro di stare bene?! Roby