In queste pagine avevo già parlato del colpo di fulmine, ma in quel caso era stato tutto diverso..
La tizia che sciava l'avevo vista una sola volta, qui invece ho avuto modo di approfondire la relazione: un rapporto basato sulla quotidianità, fatto di piccoli momenti, di scampoli di emozioni rubati avidamente sotto gli occhi del suo compagno, di sguardi complici.. respirando fino in fondo i pochi secondi che potevamo condividere, in attesa di un altro casuale incontro.. chissà dove, chissà quando..
Sto parlando della mamma delle Panatine Rovagnati.. dov'è? perchè non si vede più?
Astro unico e solitario in uno spot demenziale, sacerdotessa della micro-cotoletta (e non solo di quella), regina della cucina, pin-up del piano cottura, e moglie di una emerita testa di minchia.
Mi rivolgo a lui: ma con una moglie così, ti sembra il caso di leggere il giornale? Hai avuto una botta di culo allucinante -pari solo a una vincita dell'enalotto con biglietto trovato per terra-, e te ne stai a canticchiare come un pirla mentre lei cucina?! La prima cosa da fare era spedire i figli dalla nonna, subito.. anzi, già che c'ero glieli avrei fatti adottare, per essere sicuro che poi non mi sarebbero tornati indietro, oppure li avrei mandati a ballare da Amici di Maria: tra idioti si sarebbero di sicuro sentiti capiti e accettati.
E lei, porella, quale vocazione l'ha spinta a occuparsi di una famiglia di simili protozoi?
Sempre entusiasta della vita, anche quando i rintronati che si trova in casa la costringono a scongelare cibi precotti di cui sono ghiottissimi, umiliando le sue doti culinarie che le permetterebbero di preparare senza fatica un ottimo filetto al pepe verde, anatra all'arancia, pasticcio di cardi e pancetta, e quant'altro è nelle corde dei grandi chef.
Ma purtroppo sono parole al vento: non la si vede più.. forse perchè la programmazione pubblicitaria estiva non prevede passaggi di cibi fritti-fritti-fritti che in questa stagione risulterebbero un po' pesanti.. Oppure perchè finalmente ha capito il suo valore ed è scappata con un altro che se la merita davvero. Anche non accanto a me, basta che sia felice.
3 commenti:
http://tvvrouwennet.fotki.com/presentatrices_2003/ellemieke_vermolen_2003/
se vai qui trovi come si chiama e se poi inserisci il suo nome in goooooooooooooooogle trovi quello che vuoi...ammesso che tu nn l'abbia già fatto! :)
Grazie Chicco!!! E' lei.. finalmente so dove andare a trovarla.:)
pensavo che stessi realmente parlano di una ragazza che ti ha conquistato il cuore!!!! :)
Posta un commento