
Comunque, ho appena scoperto che le due ali pallavolistiche più famose nella storia dei cartoons sono cugine.. ma solo per l'anagrafe italiana, infatti nel Paese del Sol Levante non si sognano neppure di farle conoscere. E allora perchè in Italia si è optato per questa soluzione? semplice, perchè il doppiatore -dopo essersi fatto pesantemente di MacFlurry ai Cheerios- ha deciso di fare pronunciare a Mila la fatidica frase: "Finalmente sono nella nazionale giapponese: ho raggiunto i livelli di mia cugina Mimì!".. e questa frase ha scatenato un putiferio che ancora oggi intasa i forum di appassionati di manga.
Ma so che vi starete domandando: "Perchè ci stai spaccando le palle al sabato mattina con queste cagate?".. perchè stanotte ho dormito 4 ore e sono messo peggio del solito, ma soprattutto perchè gli ultimi due post erano un po' troppo seri, e già mi stavano arrivando le prime lamentele!
11 commenti:
non pensavo fossero parenti.. :) che bello che c'è ancora qualcuno sula faccia della terra a cui piacciono qsti cartoons
E' 1 aspetto molto interessante che tiri fuori,la diatriba che emerge in diversi milioni di forum penso che sarà destinata a non trovare mai risposta, se erano cugine x' mimì nn viene mai a veder giocare sua cugina, neanche alle Olimpiadi, scandaloso!!
A questo punto caro Marco esperto di cartoni vorrei porti qualche domanda x me molto importante magari m sai rispondere.
1) x' cè solo 1 puffetta a fronte di mille puffi?
2) x' tutti i cartoni indossano sempre gli stessi vestiti?
3) x' i cattivi attacano sempre il Giappone, manco fosse il posto più bello del mondo?
Aiuta a colmare la mia bramosia di sapere
Ciao cartoons-addicted!
Anche io guardavo questo cartone, prima di andare a fare gli allenamenti, pensando che sarei riuscita come niente a fare la battuta ad effetto(quella dove il pallone non era più tondo ma diventava praticamente un frisbee)!
e guardavo anche Holli e Benji (spero si scriva così) ed ero innamorata di Mark Landers e ridevo da matti quando entravano in campo i gemelli (di cui non ricordo il nome, qualcuno di voi lo sa?)
Nonostante questi miei trascorsi, anche io ho qualche domanda (queste domande le ho da un sacco di anni veramente m,a nessuno è mai stato in grado di rispondere):
1) perchè il campo da calcio, visto in prospettiva, ha una pendenza imbarazzante?è praticamente un cuneo, sembra che holli e benji stiano scalando!?
2) dove si può trovare un giocatore di pallavolo bello almeno la metà di Shiro?
3) perchè nessuno ha mai pensato di denunciare il terribile allenatore di mimì che la menava, seviziava, guardava nuda mentre faceva la doccia...?
per rispondere ad Arco:
1)non è che c'è solo una puffetta è che fanno vedere solo la più bella, probabilmente le altre sono venute malissimo ai disegnatori! in effetti pffetta era propria una gnocca!
e ti ricordi che brutto Gargamella?mamma mia, un cesso!
2)i disegnatori del tempo (e parliamo di un bel po di anni fa, io avevo dieci anni)avevano poca fantasia e pensavano che bastasse cambiare i colori per ingannare gli spettatori
3)non so, in effetti il Giappone non è decisamente il posto più bello del mondo!
aspetto risposte alle mie domande!
per il giro in moto...sono qui in trepidante attesa
baci
Ma in quale supermercato hai visto il kinder bueno bianco?!
io non riesco a trovarlo, ho passato al setaccio quattro supermercati e ho chiesto anche nei bar!penso di essere pure passata per una tossica, kinderbuenoaholic!
p.s.scusa se il mio commento sui cartoons è stato troppo lungo!
Ragazzi.. non so perchè, ma cominciate a farmi paura!:).
Arco, spero che la tua bramosia di sapere sia stata colmata!;)
Ale, comunque i kinder bueno bianchi li ho trovati al baretto di Bosto..
Parentesi: m@ri dice che la questione di puffetta è spiegata in Donnie Darko.. io non so, non ho visto il film!
Mi sa che per il giro in moto di domani sera è tutto rimandato, basta alzare gli occhi al cielo!Sigh sigh!I'm so sad!
n.b.ho scoperto perchè gli episodi di Holly e Benji duravano solo venti minuti: il campo oltre che a forma di everest era anche "lungo" quei due o trecento km che bastavano a stancare molto molto presto tutti i giocatori!
esatto... il film è un po'..ehm...particolare... ma la toria sui puffi è degna di nota. Puffetta sarebbe stata creata da Gargamella come trappola per attirare i puffi; purtroppo, però, è stata contagiata dal buonismo degli altri puffi, fino a diventare una di loro!
e cmq... pare che i puffi siaano asessuati... anche se questo fa sorgete un'altra domanda: e i "puffini" da dove arrivano?
dislessica...come sempre.. prima o poi imparerò anche a scrivere! ;)
i gemelli di Holly e Benij s chiamavano Derrick. Grazie x aver risposto alle mie domande
..visto?? basta chiedere!:)
Posta un commento