
Dopo una simile premessa da paraculo, è inevitabile che io ora faccia esattamente quello che ho sempre criticato: racconto nel mio blog una "spaghettata" di cazzi miei.
Ho deciso di fare questa eccezione solo per ringraziare tutte le persone che ho incontrato in questi ultimi cinque mesi.. è stata un'esperienza stupenda, sia dal punto di vista lavorativo che da quello personale. Ho provato il mestiere che mi piacerebbe fare, nell'ambiente in cui vorrei lavorare.. e ho imparato tanto. Ho avuto la possibilità di conoscere tantissime persone, alcune delle quali davvero eccezionali.
Quando all'inizo ho accettato la proposta, ero felice perchè era un'ottima opportunità.. ma non pensavo che mi sarei affezionato così tanto e che mi sarebbe pesato andarmene.
Mi fa sorridere il fatto che tutto è nato da una frase della professoressa - vista sei volte in sei mesi - che mi ha seguito durante la tesi: "Lei scrive bene. Provi a mandare qui il suo curriculum, so che stanno cercando per una collaborazione".. spesso le cose nate per caso si rivelano le più belle.
2 commenti:
... mi associo alla nostalgia....
tua ex colleghina crypto-velina
Anonima, of course.
Vorrei aggiungere anch'io, per la prima volta, un commento al caro amico e collega Marco con il quale ho condiviso questa sua esperienza. Grazie per i tuoi sorrisi e per le parole di conforto dette sempre al momento giusto, con discrezione. Il termine "spaghettata"... è ormai diventato anche il mio e tutte le volte che lo dico mi fa sorridere! Spero di rivederti presto da queste parti e ti auguro di avere il meglio dalla vita perchè te lo meriti!! Con tanto affetto, la tua amica biondina compagna di tante spaghettate ;-))
Posta un commento