domenica 28 gennaio 2007

Quelli che la seconda corsia

Si è chiusa un'altra settimana di novità e anche a questo giro non posso fare altro che ringraziare. Anche lo sbattito dei 150 Km al giorno in macchina non è stato affatto pesante.
Ma qui arrivo al nocciolo della questione. C'è un genere di automobilisti che proprio non riesco a catalogare, o meglio, lo riesco a catalogare, ma con epiteti coloriti che non mi permetterebbero di esporre con chiarezza l'intera questione.
Sto parlando di quelli che viaggiano a 80 km/h nella corsia centrale dell'autostrada, pur avendo la corsia accanto completamente deserta per i 40 km seguenti. Pensavo fossero mosche bianche ma mi sono dovuto ricredere.
Non capisco proprio perchè, se non hai fretta, se non sai guidare, se hai la macchina che non va o se ti fa paura la velocità (onestamente la motivazione non mi interessa molto), devi piazzarti in mezzo alla strada e fare da tappo.. ma soprattutto, perchè devi metterti fra le palle della gente normale??
C'è la prima corsia che è fatta apposta per guidare con maggiore tranquillità, senza correre il rischio di diventare la polena di uno Scania che ti ha infilato da dietro. Ecco. Falla tua: sentiti un po' come nel calduccio della tua casa. Sereno e protetto. Libero di "correre" fino a 80 Km/h, e perchè no? se vuoi fare colpo sulla fanciulla seduta accanto a te, frusta tutti i cavalli fino agli 85!
Magari un'unica precauzione: prova a pungolarla con una forchetta.. metti che nel frattempo la pulzella si è addormentata..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Qua c'è la soluzione :D

Cruz ha detto...

Stupendo!:).. ora cerco su e-bay se trovo qualcosa di simile!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.