
Un gatto, una pentola e un pettine???
Immaginatevi il faccino della povera Joy: finalmente riesce a "incastrare" uno dei divi più pagati di Hollywood, e cosa riceve? Un gatto, una pentola e un pettine. Se almeno avesse sposato uno stagionale del Toys (riferimenti a fatti e persone puramente casuali), il gatto sarebbe stato della Trudy, oltre alla pentola avrebbe ricevuto pure un set di piattini e posate per giocare a fare le pappe con le amiche, il pettine sarebbe stato quello delle Bratz.. e magari ci scappava pure un cellulare di Barbie.
Ma immaginiamo un attimo la scena. Nel 1986, in Top Gun, lui sfrecciava in sella alla sua moto, al tramonto, sfidando un F14 al decollo, sulle note di Take my breath away. Ora, esattamente vent'anni dopo, si avvicina all'altare con un gatto sulla nuca, a mo' di pastore del presepe munito di pecorella, brandendo una padella con la mano destra e un pettine con la sinistra. Facendosi largo tra gli invitati che si scompisciano dalle risate e si domandano dove siano le telecamere di Candid Camera.
Di fronte a cotanta serietà, mi domando chi abbia officiato la cerimonia. Forse Prezzemolo, oppure Alvaro Vitali.
Iceman, salvaci tu!
2 commenti:
Ieri sera blob riassumeva in maniera credo molto efficace ciò che gran parte degli italiani pensano di questo matrimonio:
CHISENEFREGA!
Beh mi pare chiaro il messaggio:
-pentola: "quando torno a casa dal lavoro, mogliettina mia, dovrei agobbare per prepararmi una buona cena"
-pettine: "dopo cena ti farai bella per stare con me"
-gatto: "quando io non ci sono l'unica persona con cui potrai avere relazioni sarà il gatto"
Posta un commento