Dopo giorni e giorni di preparazione nell'ombra, ieri sera l'oscuro progetto è stato messo in atto. Teatro della vicenda, una antica villa abbandonata in stile liberty.. fredda e buia (e pure un po zozza.. ma che volete farci?? di solito lì ci stanno gli scout!). Ore e ore a piedi per impedire che Volpe delle praterie (destinatario dell'opera delittuosa) potesse avvistare le nostre auto (debitamente occultate a chilometri di distanza, coperte con frasche e licheni) e mandare all'aria il minuzioso lavoro. Ma la nostra eroina nonchè deus ex machina della serata (nome in codice: Faina innamorata) non aveva fatto i conti con la sua acerrima nemica: Lepre stordita.. che utilizzava i più sofisticati mezzi telematici (le mail) per sputtanare ore e ore di certosino lavoro, volte a rendere credibile l'effetto sorpresa.Nonostante ciò, Volpe delle praterie (e i nomi non sono mica messi a caso!) non si accorgeva di nulla e cadeva nella trappola come un allocco.. o forse così ci ha fatto credere, dato che comunque stiamo parlando di un ingegnere!
E ora un messaggio per te, Lepre stordita: è inutile che scappi in brasile o vai a Casablanca per una plastica! Ovunque sarai, Faina innamorata ti scoverà e non avrà nessuna pietà.. hai i minuti contati!
Per un resoconto dettagliato della vicenda vi rimando a .:LE MIE FOTO:. ma già dall'espressione di Mannucch potete desumere lo spessore tragico dell'intera vicenda.
5 commenti:
..mi aspettavo un commento incazzoso sulle tue foto con la Laura!:). Per la foto incriminata, devi aspettare qualche giorno: devo scaricarla dalla memory dell'autore!;).
..chi?? io?? ma per chi mi hai preso?! Pensavo che ormai un po mi conoscessi.. :)
di cosa si parla..? ci sono altre top secret?
Mannucch, è la foto hard che hai già visto.. :)
ciao bel blog!complimenti! se vuoi passa a trovare anke me =)
ciao ciao alla prox....DaNy
Posta un commento