lunedì 20 febbraio 2006

..la verità del Turco.

Sabato sera è stata una serata molto carina: pizza con amici, passeggiata in centro con rituale giro di Apollo e Chupiti, risate a non finire, ma ad una certa ora il gruppo si restringe (chi ha la morosa ha di meglio da fare) e balena il lampo di genio: ci starebbe bene un bel kebabbino..
Andiamo a trovare Mehmet -l'amico kebabbaro- che ci prepara un ottimo panino e ci offre coca e té turco (imbevibile, ma visti i casini che già ci sono col mondo islamico non ci sembra il caso di contrariarlo!).
Si ride -noi mezzi ubriachi- e si chiacchiera del più e del meno: delle vignette satiriche, della maglietta di Calderoli, della vita, del lavoro, della Turchia, delle donne.. ma ad un certo punto Mehmet ci guarda come se fossimo tre poveri deficienti e ci dice: "..ma voi che ci sta a fare qui? Andare al Film Masnago.. lì pieno di figa.. mhm.. bonazze!".
Italia 0 - Turchia 1
..e poi mi lamento che non trovo la ragazza: forse dovrei rivedere un attimo la lista dei locali che frequento.. o forse andare più spesso a chiedere consiglio a Mehmet (in Italia da due anni).. meglio la seconda.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

..molto meglio un kebab tra amici!;). Baci

Cruz ha detto...

Quello di sicuro.. però se ogni tanto ci scappa anche qualche gnocca!:).