Sono andato a sbirciare sul blog di France e ho letto il suo post sulla palla di vetro.. all'inizio -grazie alla mia ormai proverbiale superficialità- avevo pensato a un attimo di debolezza in cui l'autore confidava i problemi di una protesi artificiale fatta di un materiale poco adatto alla bisogna.. Ma poi ammetto che mi è piaciuto e mi ha fatto rilflettere.. ma ancor più di quello, mi è piaciuto il commento di Mannuch (_marco): invece di tre palle, tre ruote.. sempre per simboleggiare famiglia, amici e amore.. con tre ruote si sta in equilibrio senza problemi, ma anche con due ruote e qualche aiuto ce la si può fare tranquillamente. Ecco, io vorrei fermarmi sulle mie due ruote: famiglia e amici. Sulla famiglia.. beh, non posso che ringraziare per un dono così bello. E lo stesso vale anche per gli amici: non potevo chiedere di meglio.. anche solo ripensando a questa settimana: a Verona col gay, alla partita coi miei compagni di squadra, alle impallinate on-line col Maurino, alla stupenda serata di ieri con gli ZdA: una cena tra amici, in una baita sperduta sui monti del Canton Ticino, qualche chitarra.. e mi ritrovo con una serata da incorniciare! Insomma, direi che anche con due sole ruote si può andare alla grande.. è risaputo che nella scelta della terza ruota la fretta è una pessima consigliera!;).
..alla fine in bicicletta non è poi così male!
2 commenti:
mi sorge una domanda...e il tandem in che categoria sta?? alla fine le ruote son sempre due...però non ci puoi andare da solo...ok, l'ora è tarda, andrò a dormire..;)
..il tandem sono due gemelli siamesi: hanno stessi identici amici e stessa famiglia.. e non pedalano nella stessa direzioni son caxxi amari!:)
Posta un commento